Il Mercato Televisivo in Italia 2020-2022
Un’offerta da non perdere
L’effetto dirompente determinato dal Covid 19 sul sistema televisivo nazionale nel 2020 pare destinato a consolidarsi e probabilmente ad accelerare nei prossimi anni dal momento che la pandemia ha incoraggiato le persone a consumare l’intrattenimento domestico online, coinvolgendo in tale modalità di consumo anche una parte della popolazione meno incline all’uso delle tecnologie più evolute.
Il XIII Rapporto ITMedia Consulting Il Mercato Televisivo in Italia: 2020-2022 delinea come ogni anno, con dati, tabelle e grafici, i mutamenti del prossimo triennio. Il Rapporto fornisce inoltre le previsioni di crescita complessive e per singole risorse (canone, pubblicità e pay-TV), per le diverse piattaforme (terrestre, satellite, Broadband TV) e il peso economico dei principali attori (Rai, Mediaset, Sky Italia).
Uno studio unico nel suo genere, che ogni anno fornisce, in anticipo su tutti, un quadro completo sull'industria televisiva italiana, con stime e previsioni puntuali su mercato, risorse e attori.
Il Mercato TV in Italia, uno studio imperdibile, oggi più che mai, disponibile in offerta speciale - early booking - per ordini entro il 16 novembre 2020
€ 950 + IVA anziché € 1060 + IVA
Per ulteriori informazioni o per acquistare il Rapporto clicca qui o This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.