Tanti auguri e mille grazie da ITMedia Consulting
È ormai da due anni che il mondo intero sta affrontando una crisi sanitaria globale. Le aziende hanno continuato negli ultimi 12 mesi ad adattarsi a circostanze straordinarie.
ITMedia Consulting, pur in un periodo così difficile, non è venuta meno al suo ruolo di interprete autorevole e indipendente dei grandi mutamenti in atto, aiutando i suoi clienti a ridurre i rischi e a trarre vantaggio dalle opportunità che emergono oggi nel mondo dei contenuti e della convergenza digitale.
Le grandi trasformazioni del settore sono state accelerate per certi versi proprio dalla pandemia, con il lockdown e il distanziamento sociale, che hanno incoraggiato le persone a passare più tempo in casa a consumare intrattenimento anche nelle nuove modalità in streaming.
In questo mutato scenario ITMedia Consulting ha accettato la sfida posta dall’innovazione e dall’emergenza sanitaria, espandendo e diversificando la sua proposta, attraverso lo sviluppo di una piattaforma online, capace di offrire prodotti e servizi più efficaci nel nuovo ambiente competitivo.
RAPPORTI:
- VOD in Europe 2021-2024: The new normal
- Turning Digital: The game changer
- Il mercato televisivo in Italia: 2021-2023 - Altri operatori crescono
- Obblighi d'investimento in opere europee dei servizi a richiesta - Il caso Italia in una prospettiva internazionale
CONFERENZE
- Dal Platform to Business all’EU Digital Package
- Con Open Gate Italia: La regolamentazione europea dei servizi digitali
RASSEGNA STAMPA:
Le attività e i prodotti di ITMedia Consulting sono stati al centro dell'interesse dei maggiori media nazionali ed internazionali. Per maggiori dettagli clicca qui
Nel ringraziarti della fiducia e dell’interesse manifestato anche in un anno così difficile, ITMedia Consulting rinnova l’impegno per un 2022 aperto alle sfide e ricco di novità.