Il Mercato Televisivo in Italia 2021-2023
Il XV Rapporto ITMedia Consulting
Disponibile dal 1° dicembre 2021
In appena un anno, il mercato televisivo in Italia è radicalmente cambiato. Anche come conseguenza della pandemia si sta materializzando un vero e proprio tsunami, che sta trasformando alla radice il sistema audiovisivo nazionale.
A farne le spese soprattutto gli operatori consolidati, che perdono significative quote di mercato, a vantaggio dei nuovi operatori in streaming.
Nel mondo della pay-tv il broadcast appare destinato a cedere il passo rapidamente ai servizi online e alle offerte di video on demand (SVOD).
Al contempo si registra una ripresa del mercato pubblicitario, che supererà i livelli pre-pandemici e continuerà a crescere anche se in misura meno rilevante nei prossimi due anni.
Questo e molto altro ancora in un Rapporto che prima di ogni altro analizza l’andamento del mercato nel 2021 e fornisce le previsioni per i prossimi due anni.
Il Mercato Televisivo in Italia 2021-23 è ora disponibile in offerta speciale - early bird - per ordini entro il 23 novembre 2021
€ 950 + IVA anziché € 1060 + IVA
- Per ulteriori informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Per acquistare il Rapporto, clicca qui