10 dicembre 2013
Early-bird offer entro il 6 dicembre 2013
Sconto del 10%: € 780 anziché € 870
- Nonostante la crisi economica, il mercato televisivo in Italia mostra ancora notevole dinamismo, destinato ad accentuarsi nei prossimi anni.
- Nel 2013 il mercato TV continua la fase recessiva. Nei due anni successivi, pur in crescita, il mercato rimarrà a livelli inferiori a quelli del 2008.
- Pur con la forte riduzione degli investimenti nel 2013, la pubblicità torna a distanziare la pay TV e a essere la prima risorsa del mercato a partire dal 2014.
- Si assiste in generale a un trasferimento delle risorse sugli Altri Operatori, grazie soprattutto alle nuove offerte via broadband e allo sviluppo dei canali tematici nel digitale terrestre.
Il Rapporto Il Mercato Televisivo in Italia: 2013-2015, analizza questo nuovo scenario, delineando, con dati, tabelle e grafici, i mutamenti del prossimo triennio. Il Rapporto fornisce le previsioni di crescita complessive e per singole risorse (canone, pubblicità e abbonamenti), per le diverse piattaforme (terrestre, satellite, Broadband TV) e il peso economico dei principali attori (Rai, Mediaset, Sky Italia).
Leggi le anticipazioni sul Sole 24 Ore
Da non perdere!
Offerta valida fino al 6 dicembre