Si terrà oggi giovedì 15 Ottobre, alle 17:30 la web live conference "Convergenza Media e Tlc al tempo del Covid-19" presso il Centro Studi Americani. Durante l’evento sarà presentato lo studio dal titolo "Convergence in Media and Telecom in the face of Covid-19: Europe in a Transatlantic and International Perspective" realizzato da Gerard Pogorel, professore emerito, Télécom Paris, e Augusto Preta, fondatore e AD, ITMedia Consulting.
Il dibattito affronterà i temi analizzati nel rapporto e, in particolare, i processi di convergenza tra media e telecomunicazioni alla luce delle trasformazioni in atto, in un contesto di grandi incertezze e timori legati alla diffusione del COVID-19 e alle sue prevedibili conseguenze in settori tra loro sempre più collegati e interconnessi.
Insieme agli autori del rapporto intervengono Angelo Marcello Cardani, Senior Professor, Università Bocconi, già Presidente Agcom, Luca Josi, Brand Strategy and Multimedia Entertainment, TIM, e Mirella Liuzzi, Sottosegretario allo Sviluppo economico. Modera Andrea Biondi, Giornalista, Il Sole 24 Ore.
- Per partecipare alla conferenza, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Per scaricare il programma, clicca qui
|