X Rapporto ITMedia Consulting
Il mercato televisivo in Italia: 2016-2018
6 dicembre 2016
Il mercato televisivo nel 2016 mostra chiari segnali di ripresa dopo un periodo di stagnazione e di profonda crisi del settore: i ricavi totali aumentano grazie a entrate aggiuntive del canone, alla crescita della pubblicità e alla leggera ripresa della pay TV dopo un anno di recessione, grazie soprattutto alle offerte broadband. La pay TV continuerà ad aumentare e rappresenterà il segmento a maggiore crescita nei prossimi tre anni, grazie allo sviluppo del video on demand e delle offerte su internet.
Il Rapporto "Il Mercato Televisivo in Italia: 2016-2018" analizza questo nuovo scenario, delineando, con dati, tabelle e grafici, i mutamenti del prossimo triennio. Il Rapporto fornisce le previsioni di crescita complessive e per singole risorse (canone, pubblicità e abbonamenti), per le diverse piattaforme (terrestre, satellite, Broadband TV) e il peso economico dei principali attori (Rai, Mediaset, Sky Italia).
Il Mercato TV in Italia è disponibile in offerta speciale - early booking - per ordini entro il 5 dicembre 2016
€ 870 + IVA anziché € 970 + IVA
Per ulteriori informazioni o per acquistare il Rapporto clicca qui o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.