Il rapporto ITMedia Consulting "Video on Demand in Europe 2016-2019 – The future is (also) mobile" analizza la nuova rivoluzione di internet, destinata a modificare lo scenario dell’industria della comunicazione. Il tutto corredato da previsioni per i prossimi tre anni sul mercato del Video on Demand in Europa.
Il rapporto, in inglese, si compone di 90 pagine di testo e contiene 58 grafici e tabelle; viene fornito in questo modo un quadro approfondito e pieno di dati del mercato europeo e dei principali mercati nazionali, nonché le strategie dei principali attori (OTT, broadcasters, telcos). Queste caratteristiche fanno dell'ultimo rapporto ITMedia Consulting una delle analisi più vaste e complete attualmente disponibili sui principali trend dell'industria dei contenuti e sul futuro del video on demand in Europa.
Perchè acquistarlo:
- per avere il quadro completo sul futuro del mercato a più rapida crescita in Europa, con previsioni fino al 2019;
- Per comprendere le principali tendenze in atto legate allo sviluppo del mercato;
- Per leggere e interpretare l'evoluzione dei business model e l'esplosione del mobile e dello streaming video;
- Per una descrizione approfondita dei servizi on demand presenti in Europa, e un'ampia analisi del contesto competitivo nei principali Paesi;
- Per conoscere il valore attuale e le previsioni per i prossimi tre anni (2016-2019) nei 17 paesi dell'Europa Occidentale;
- Per interpretare e comprendere le strategie dei principali player;
- Per capire l'impatto di Netflix su questo mercato;
- Per avere il quadro completo del mercato in termini di previsioni per i prossimi tre anni e la ripartizione geografica e per singolo business model (SVOD; TVOD).
Per ulteriori informazioni: consulta l'Indice del Rapporto
Per acquistare il Rapporto: scarica il modulo