XIV Rapporto ITMedia Consulting
Il Mercato TV in Italia 2020-2022
Uno studio da non perdere
La crisi economica conseguente alla pandemia, i cui effetti si manifesteranno anche nella prima parte del 2021, la trasformazione digitale e l'esplosione del video streaming sono al centro del XIV Rapporto ITMedia Consulting: Il Mercato TV in Italia: 2020-2022.
ITMedia Consulting prevede che tale dinamica caratterizzerà anche il prossimo biennio, focalizzandosi sui comparti più dinamici e innovativi, a cominciare dall’online, dove si stanno trasferendo ingenti risorse sottratte alla televisione tradizionale e dove nuovi operatori “non-televisivi” raccolgono gran parte delle risorse pubblicitarie.
Nel 2022, secondo ITMedia Consulting, Mediaset, Rai e Sky si spartiranno ancora il 76% del mercato televisivo. Il periodo 2020-2022 è segnato dalla forte crescita degli Altri Operatori, spinta dai nuovi pattern di consumo accentuati dall’emergenza Covid-19, a discapito dell’offerta dei broadcaster tradizionali (Sky, Rai e Mediaset).
Tutto questo e molto altro ancora nel Rapporto Mercato TV in Italia 2020-2022, uno studio imperdibile, oggi più che mai
- Per maggiori informazioni consulta il nostro sito
- Per acquistare il Rapporto clicca qui o This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
- Per accedere a tutti i nostri servizi contenuti nel Pacchetto Multiclient, clicca qui