Il nuovo Rapporto ITMedia Consulting
Il mercato televisivo in Italia 2018-2020
L'effetto Netflix
Disponibile dal 13 dicembre 2018
Uno studio unico nel suo genere che ogni anno fornisce, in anticipo su tutti, un quadro completo sulla televisione italiana, con stime e previsioni puntuali su mercato, risorse e attori, permettendo inoltre di conoscere in anteprima l'andamento del mercato e le previsioni di crescita delle diverse componenti.
Dopo la frenata nel 2017, il mercato televisivo torna a crescere nel 2018. Il tutto avviene in un contesto di grande turbolenza, con il settore ormai al centro di un profondo processo di trasformazione, che tocca non più soltanto la pubblicità, che si sposta sempre più verso l’online, ma anche il settore dello streaming video e del VOD, con nuovi attori e nuovi protagonisti che sottraggono risorse ai broadcasters.
Il Rapporto, anticipato da importanti testate nazionali, è frutto del lavoro di ricerca di ITMedia Consulting e si propone di essere un prezioso strumento di consultazione per capire le tendenze in atto nel mercato TV italiano, grazie alla sua consueta struttura agile arricchita da grafici e tabelle esplicativi.
Approfitta dell'offerta speciale - Early Booking
€ 870 + IVA anziché € 970 + IVA
Per ulteriori informazioni o per acquistare il Rapporto clicca qui o contattaci